fbpx

Gluteoplastica del Prof. Giuseppe Scalera

Gluteoplastica: un sedere perfetto a misura del tuo corpo.

Il gluteo alto, rotondo e ben proporzionato è il nuovo trend della chirurgia plastica, sia per le donne per che gli uomini. L’intervento è veloce e sicuro per un risultato perfetto che lascia il paziente pienamente soddisfatto.
Negli Stati Uniti la gluteoplastica è uno degli interventi più richiesti, anche se questo è un settore della chirurgia estetica in crescita in tutto il mondo.
Il dottor Giuseppe Scalera, sempre attento alle nuove tendenze, esegue questa procedura dopo un’attenta visita al paziente per scegliere insieme le protesi più adatte al suo corpo.

Perché fare l’intervento di gluteoplastica
Perché donne e uomini decidono di rimodellare il proprio fondoschiena?
La risposta è semplice: per acquisire maggiore sicurezza in se stessi e vedersi più belli, per mostrarsi agli altri con più fiducia e per donare maggiore equilibrio al proprio corpo.
Questo intervento aiuta a ripristinare il volume dei glutei, a dare una perfetta simmetria al fondoschiena e a rimodellarlo in maniera definitiva.
Le problematiche ai glutei sono diverse e non sempre risolvibili con l’allenamento fisico. Sedere troppo piccolo o troppo grande, oppure sproporzionato e poco rotondo. Infatti rotondità è la parola chiave della gluteoplastica. C’è chi poi ha una scarsa proiezione, cioè un sedere piatto, e chi invece ha poca consistenza, ovvero un gluteo cadente.  E ci sono persone che invece si ritrovano un gluteo svuotato e poco tonico dopo aver perso molti chili.  Spesso questo intervento si effettua dopo altri di chirurgia plastica, come la liposuzione o l’addominoplastica o un intervento allo stomaco, per ridefinire e rimodellare tutto il corpo.
Se rientrate in uno di questi casi, la gluteoplastica è quello che fa per voi. Con una procedura semplice e poco invasiva rivoluzionerete il sedere donando alla vostra fisicità una nuova bellezza. 

Come funziona l’intervento? Procedura breve e nessuna cicatrice

L’intervento è molto semplice, dura da una a due ore e consente nella maggior parte dei casi di ritornare a casa il giorno stesso. Nessuna controindicazione e nessun dolore post operatorio con il vantaggio di un risultato naturale.

Le protesi contengono gel di silicone che riproduce il tessuto muscolare e hanno un guscio esterno molto resistente. All’interno il gel è formato da reticoli per garantire stabilità e soprattutto la possibilità di muoversi liberamente in tutte le posizioni.
Le incisioni per il posizionamento delle protesi  vengono effettuate in basso, nella piega tra sedere e cosce, questo con lo scopo di rendere la cicatrice completamente invisibile. Infine, la scelta del paziente è fondamentale per determinare l’intervento, è lui a decidere il tipo di protesi più adatte ai suoi gusti, sempre con l’aiuto del chirurgo.

Impianti Polytech, garanzia e professionalità tedesca
Il dottor Scalera si affida esclusivamente ai migliori produttori, leader mondiali, di impianti in silicone per medicina estetica, con esperienza trentennale, tra i quali Polytech, Motiva e GC Aesthetics. Gli impianti di queste aziende sono riconosciuti in tutto il mondo per efficienza, precisione e affidabilità.
Così facendo, il dottor Scalera offre un’ampia gamma di protesi di varie dimensioni, con forma rotonda o anatomica. Questo consente al paziente di poter scegliere tra diverse soluzioni quella che più si adatta al suo corpo.

Gluteal Armonic: garanzia di sostituzione fino a 10 anni

Altra azienda di riferimento è la Gluteal Armonic, che offre una protesi liscia con una forma armonica ideale per aumentare e scolpire i glutei. La protesi è riempita con il Progressive Gel Contour, che garantisce un sedere tondo e pieno ma allo stesso tempo naturale. Queste protesi sono di ultima generazione, sicure e coperte da una polizza di sostituzione per un periodo di 10 anni. Inoltre hanno delle linee radiopache (che fungono da mezzi di contrasto) per controllare la posizione della protesi ai raggi X durante le visite di controllo post-operatorie.

Migliorare il proprio aspetto per raggiungere un equilibrio soprattutto interiore e mirare ad una perfezione che deve essere sempre a misura di noi stessi è possibile.

DURATA DI INTERVENTO:

1 ora

FORME DI ANESTESIA:

Totale

DEGENZA:

Day Hospital

POST OPERATORIO:

Indossare una guaina contenitiva per 15 giorni.

RITORNO AL QUOTIDIANO:

Immediato

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron

    +39 3792427140

    081 702 16 23 | 702 13 48

    × Contattaci