Filler labbra

FILLER LABBRA 

Le labbra giocano un ruolo fondamentale nell’estetica del volto. Punto focale di assoluta attrazione, averle grandi e carnose e da sempre sinonimo di bellezza e sensualità.

Quando guardandosi allo specchio non  ci si sente soddisfatti della loro forma, del volume o dei contorni, possono nascere forti insicurezze spesso causa di disagio anche nei rapporti con gli altri.

Il Filler Labbra è uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica e consiste nell’applicazione di una sostanza riempitiva, comunemente acido ialuronico. che penetra all’interno dei tessuti aumentandone il volume e la definizione.

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle, essenziale per il mantenimento di una adeguata idratazione cutanea. Le iniezioni vengono effettuate mediante aghi sottilissimi ed il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile. L’effetto di riempimento è immediato e dura dai 6 mesi agli 8 mesi dopodichè, trattandosi di una sostanza naturalmente metabolizzata dall’organismo, è possibile ripetere il trattamento periodicamente.

Labbra perfette sono sicuramente il sogno di ogni donna ma bisogna ricordare che queste rispondono ha dei precisi rapporti con il resto del viso che cambiano da persona a persona, per questo solo un chirurgo esperto, dopo una attenta analisi della morfologia del paziente, può capirle come poterle migliorare in maniera naturale ed armonica.

Il Prof. Giuseppe Scalera e lo staff medico del Centro Keiron, grazie alla pluriennale esperienza ed all’utilizzo dei migliori filler presenti sul mercato, sapranno esaltare in modo naturale la femminilità di ogni donna.

  • Before-Filler
    After-Filler
    Prima Filler Dopo

TIPO DI INTERVENTO:

 Infiltrazione di acido jaluronico

NUMERO DI SEDUTE:

La seduta deve essere ripetuta al riassorbimento dell’acido jaluronico

FORME DI ANESTESIA:

Anestetico locale in crema

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

20 min.

DISTANZA TRA LE SEDUTE:

…..

EFFETTI COLLATERALI:

GONFIORE E PICCOLI LIVIDI (vanno via dopo 2 giorni)

PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEL TRATTAMENTO:

La cute deve essere accuratamente lavata e priva di trucco. Segnalare al medico l’assunzione anche saltuaria di farmaci antiaggreganti. (es. aspirina)

PRECAUZIONI DOPO TRATTAMENTO:

Come prescritto in sede di trattamento

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

Compila il form per richiedere un appuntamento:

    Medicina EsteticaChirurgia PlasticaTrattamenti LaserNutrizione

    +39 338 25 47 909

    081 702 16 23 | 702 13 48