Filler Viso

FILLER VISO

Con il passare del tempo la naturale produzione di collagene si riduce progressivamente, provocando la comparsa di rughe e segni di espressione oltre che una complessiva perdita di elasticità e morbidezza di tessuti.

Il filler è una metodica mini invasiva che consiste nell’iniezione localizzata di materiale di riempimento, solitamente acido ialuronico, allo scopo di ottenere un miglioramento clinico estetico in termini di riempimento delle rughe o di rimodellamento dei contorni del volto.

L’acido ialurionico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani e grazie al suo effetto tensore è particolarmente indicato per la correzione delle pieghe nasolabiali e del mento, per contrastare il cedimento delle sopracciglia nonchè per trattare esiti cicatriziali.

I risultati sono visibili sin da subito ed hanno una durata media di 6/8 mesi. L’acido ialuronico viene infatti riassorbito dal corpo, in maniera naturale e senza complicazioni.

Al Centro Keiron i nostri specialisti nel ringiovanimento facciale utilizzano solo filler delle migliori case sul mercato per garantirti il miglior risultato, con la massima professionalità.

TIPO DI INTERVENTO:

 Infiltrazione di acido jaluronico

NUMERO DI SEDUTE:

La seduta deve essere ripetuta al riassorbimento dell’acido jaluronico

FORME DI ANESTESIA:

Anestetico locale in crema

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

20 min.

DISTANZA TRA LE SEDUTE:

…..

EFFETTI COLLATERALI:

GONFIORE E PICCOLI LIVIDI (vanno via dopo 2 giorni)

PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEL TRATTAMENTO:

La cute deve essere accuratamente lavata e priva di trucco. Segnalare al medico l’assunzione anche saltuaria di farmaci antiaggreganti. (es. aspirina)

PRECAUZIONI DOPO TRATTAMENTO:

Come prescritto in sede di trattamento

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

Compila il form per richiedere un appuntamento:

    Medicina EsteticaChirurgia PlasticaTrattamenti LaserNutrizione

    +39 338 25 47 909

    081 702 16 23 | 702 13 48