Foxy Eyes

FoxY Eyes: Effetto Occhio di volpe

Fox Eyes Napoli

La Foxy Eyes napoli è una nuova tecnica, eseguita all’interno del Centro Keiron, che consiste nel sollevamento sopraccigliare con fili di trazione invisibili e non invasivi. La trazione verso l’alto dona al volto un aspetto immediatamente e visibilimente più giovane, mentre l’effetto di tiraggio nella zona temporale rende la forma dell’occhio più allungata e lo sguardo ammaliante.
L’intervento di Foxy Eyes napoli viene eseguito innalzando la parte laterale del sopracciglio e degli occhi senza cambiarne la naturale forma.
Oltre ai fili di trazione è possibile ottenere l’effetto “occhi da volpe” anche attraverso l’utilizzo di filler o botox in quanto hanno la capacità di innalzare la coda del sopracciglio ed aprire lo sguardo.

Foxy Eyes Napoli

 

Si dice che “lo sguardo sia lo specchio dell’anima”, ma non solo. Con il passare degli anni per molte donne diventa un “traditore” rivelatore del tempo e quindi dell’età. Senza dimenticare che, quando la zona perioculare perde freschezza e luminosità, l’intero viso ne risente e appare stanco e segnato.

La zona è esposta infatti quotidianamente alle aggressioni climatiche ed ambientali:

  • vento;
  • sbalzi di temperatura;
  • sole;
  • inquinamento;
  • sollecitazioni della mimica facciale.

Come se non bastasse poi, è caratterizzata da un’epidermide più fragile, sottile e delicata rispetto a quella del resto del volto. Per questo tende a invecchiare precocemente rispetto alle altre zone del viso e necessita di cure e attenzioni particolari.

TIPO DI INTERVENTO:

Inserimento di fili di trazione riassorbibili

NUMERO DI SEDUTE:

La seduta può essere ripetuta ogni 12 mesi

FORME DI ANESTESIA:

Anestetico

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

10/30 min.

EFFETTI COLLATERALI:

Gonfiore e piccoli lividi che vanno via dopo 2 giorni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron

    +39 3792933745

    081 702 16 23 | 702 13 48

    × Posso Aiutarti?