fbpx

Rinofiller

È il naso la parte più importante del nostro viso, un naso sproporzionato e troppo grande può creare problemi anche di natura psicologica. Guardarsi allo specchio e non vedersi belli crea disagio anche nei rappor ti interpersonali. Cosa si può fare i questi casi senza ricorrere alla chirurgia? La rinoplastica non è l’unica scelta possibile. Il rinofiller ​​tramite iniezione di acido ialuronico è la soluzione perfetta per correggere i piccoli difetti estetici del naso senza operazione chirurgica.

La funzione del rinofiller è quella di migliorare il modo rapido ed efficace l’aspetto del proprio naso. Il filler permette di riempire le aree dove manca volume e tende a rimpicciolirne la forma.

Grazie a questo trattamento potete migliorare il vostro naso e avere un rapporto migliore con il vostro viso. Se si ha una piccola gobbetta questa viene completamente eliminata, se il naso è cadente viene portato leggermente all’insù, oppure ridimensionato se è troppo grande. Il Rinofiller è una procedura che viene praticata in 15 minuti e cambia aspetto al tuo viso ed ha una durata di circa 24 mesi.

TIPO DI INTERVENTO:

 Infiltrazione di acido ialuronico

NUMERO DI SEDUTE:

La seduta può essere ripetuta ogni 9/12 mesi

FORME DI ANESTESIA:

Crema anestetica

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

10/15 min.

DISTANZA TRA LE SEDUTE:

9/12 mesi

EFFETTI COLLATERALI:

Gonfiore e piccoli lividi che vanno via dopo 2 giorni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron

    +39 3792427140

    081 702 16 23 | 702 13 48

    × Contattaci