Rimozione Tatuaggi

RIMOZIONE TATUAGGI

Da più di 10 anni il Centro Keiron è leader in tutto il Sud Italia nella rimozione dei tatuaggi con più di 5.000 casi trattati con successo.
La tecnologia Enlighten di Cutera è il Pico Laser più efficace al mondo per la rimozione di tatuaggi.
Le prerogative ingegneristiche di Enlighten permettono l’attuazione di protocolli di trattamento di altissima qualità, garantendo risultati visibili già alla prima seduta, efficaci in egual modo su tutti i fototipi e tipi di pelle, in tutte le stagioni, mantenendo sempre il massimo della sicurezza e comfort.
I tatuaggi sono costituiti da particelle di pigmento distribuite nel derma che possono essere di vari colori. Le dimensioni di tali particelle variano dai 2nm ai 400 nm; le particelle più piccole si raggruppano per formare particelle più grandi delle dimensioni tra i 0,5 micron ed i 4 micron.

La distruzione selettiva e la eliminazione delle particelle del tatuaggio dipende da due fattori:
1. La lunghezza d’onda del laser, che è specifica in base al colore delle particelle di pigmento del tatuaggio.
2. La durata dell’impulso del laser, che è ottimizzato in base alle dimensioni delle particelle di pigmento da eliminare.
La tecnologia Enlighten di Cutera sviluppa 3X di energia (600 mj) con la lunghezza d’onda di 1064 e più di 1,5X di energia (300mj) con la lunghezza d’onda di 532: garantisce quindi di poter intervenire su tutti i tipi di tattoo amatoriali, professionali o cosmetici (sopracciglia e labbra).
I classici laser QS a nanosecondi non possono colpire le particelle più piccole di pigmento, cosa che si può ottenere solo con l’impulso a pico secondi che riesce ad eliminare definitivamente nelle fasi finali il tatuaggio.
Enlighten Cutera è l’unico che coniuga l’impulso corto a picosecondi (750 picosecondi) e quello lungo (2 nanosecondi); la combinazione delle peculiarità tecniche di questo laser è strabiliante. Consente di ottenere un’elevata selettività della luce laser nei confronti dei pigmenti target, naturali o artificiali, scuri o colorati. Inoltre permette di ridurre le sedute necessarie per la rimozione dei tatuaggi del 60-70% rispetto a quelle richieste da altre tecnologie similari, garantendo la più alta potenza rispetto ai concorrenti.

TIPO DI INTERVENTO:

Trattamento Laser

TECNOLOGIA UTILIZZATA:

Picolaser Cutera

NUMERO DI SEDUTE:

_

FORME DI ANESTESIA:

Getto di aria fredda -20°

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

Dai 5 ai 30 minuti

DISTANZA TRA LE SEDUTE:

40/45 giorni

EFFETTI COLLATERALI:

Rossore, flittene che vanno via nel giro di pochi giorni

PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEL TRATTAMENTO: _

PRECAUZIONI DOPO TRATTAMENTO:

Come prescritto in sede di trattamento

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

Compila il form per richiedere un appuntamento:

Medicina EsteticaChirurgia PlasticaTrattamenti LaserNutrizione

+39 338 25 47 909

081 702 16 23 | 702 13 48