fbpx

Trattamenti Lesioni Vascolari, Angiomi, Rosacea Eritrosi e Cheloidi

Trattamenti Lesioni Vascolari, Angiomi, Rosacea Eritrosi e Cheloidi

Excel V+ è la tecnologia laser rivoluzionaria per trattamenti sicuri, veloci e di grande efficacia utilizzabile su tutti i fototipi anche su pelli scure.

Grazie alla sua doppia lunghezza d’onda (532/1064) è in grado di risolvere in pochissime sedute tutte le lesioni vascolari (angiomi, cheloidi, rosacea, capillari rossi del viso, vene agli arti inferiori) e le pigmentazioni cutanee. 

 Lunghezze d’onda clinicamente testate

Le lunghezze d’onda integrate di excel V+ vengono assorbite principalmente dalla ossiemoglobina e dalla melanina.

Nello specifico la lunghezza d’onda 532 tratta gli angiomi, la rosacea le lesioni cheloidee, i capillari rossi del viso.

Con la sua lunghezza d’onda assorbita 8 volte in più dall’ossiemoglobina rispetto agli altri laser vascolari l’execl V + garantisce la risoluzione dei problemi vascolari nella metà delle sedute.

E’ efficace inoltre sulle macchie scure della pelle come le lentigo solari e le macchie senili (agendo in questo caso sulla melanina)

La lunghezza d’onda 1064 invece, è indicata per trattare le lesioni vascolari profonde e i vasi di maggiore calibro (vene reticolari blu) ma anche sulle macchie lasciate da trattamenti sclerosanti, su teleangectasie viola blu e i laghi venosi.

Excel V plus grazie alla nuova tecnologia che sfrutta le proprieta  del Cristallo tribolato ha una potenza del 50% maggiore rispetto ai laser competitor ed impulsi di minore durata 

Inoltre tale laser ha un particolare impulso “ true pulse “che non determina la porpora sgradevole per i pazienti.

EXCEL V+  è dotato di 3 manipoli

Cool view combina una doppia lunghezza d onda la 532 e la 1064 che consentono di trattare un ampio spettro di lesioni vascolari e pigmentate della cute con il suo manipoplo integrato con un sistema di raffreddamento regolabile da 5° a 20°C e consente un raffreddamento costante sia prima che durante che dopo l’impulso. Ciò permette di regolare le temperature in base alla parte trattata per trattamenti efficaci, confortevoli e sicuri.

Ciò significa che non ci sono tempi di recupero.I manipoli si regolano dai 2 ai 16 mm senza dover cambiare il manipolo.

Genesis V

La tecnica laser genesis con la lunghezza d’onda da 532 nm e con impulsi in  microsecondi consente di praticare un fotoringiovanimento non ablativo in tutti i fototipi in  quanto stimola la produzione di collagene e migliora la microvascolarizzazione nei tessuti dermici senza alcun down time post trattamento: Tale V Genesis si può, praticare sia sul viso che sul corpo.

Dermastat

Il Dermastat V plus e un manipolo a forma di penna che emettendo una lunghezza d’onda di 532 nm  consente di trattare in una sola seduta i piccoli capillari rossi del naso e del viso grazie al suo piccolo spot da 1 a 2 mm.

Attenzione: questa tecnologia laser può essere usata solo da medici esperti in grado di scegliere:

TIPO DI INTERVENTO:

Trattamento Laser

TECNOLOGIA UTILIZZATA:

Excel V Plus / 532nm, 1064nm

Green genesis, 532 nm

Dermastat

NUMERO DI SEDUTE:

1/2

FORME DI ANESTESIA:

Nessuna

CONSENSO INFORMATIVO DA FIRMARE:

Si

DURATA DI OGNI SEDUTA:

Dai 10/15 min

EFFETTI COLLATERALI:

Rossore per alcuni giorni

PRECAUZIONI DOPO TRATTAMENTO:

Come prescritto in sede di trattamento

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

Compila il form per richiedere un appuntamento:

    +39 338 25 47 909

    081 702 16 23 | 702 13 48

    × Contattaci