fbpx

Vaser Lipo

VASER LIPO

La Vaser Lipo è una tecnica innovativa che permette l’aspirazione del grasso senza compromettere il comfort dei pazienti riducendo i tempi e ottimizzando i risultati.

COME FUNZIONA

Tramite l’energia a ultrasuoni emessa dalle sonde, le cellule di grasso vengono scomposte in ulteriori cellule più piccole che vengono aspirate. La maggior parte delle cellule di grasso nell’emulsione rimane intatta, pertanto il grasso trattato e rimosso può essere utilizzato per innesti successivi.

 

A differenza della classica liposuzione, la vaser lipo permette di avere migliori risultati, nessuna cicatrice e tempi di recupero molto più rapidi. Permette inoltre, di evitare la formazione dei classici “buchi” che possono insorgere nella classica liposuzione.

 

 

Nelle prime tre settimane il paziente deve indossare una guaina contenitiva per migliorare il risultato finale e ridurre il rischio di rilassamento post-operatorio. I lividi e gonfiore sono particolarmente comuni dopo il trattamento ma scompaiono del tutto in un massimo di 20 giorni. Il risultato finale è apprezzabile dopo un mese.

DURATA DI INTERVENTO

60/90 MIN

FORME DI ANESTESIA:

 Locale con sedazione

DEGENZA:

Day Hospital

RITORNO AL QUOTIDIANO: 

Dopo 2/3 giorni

RISULTATO FINALE:

1 mese

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron

    +39 3792933745

    081 702 16 23 | 702 13 48

    × Contattaci